Pompa per Edilizia: BLACK L

Caratteristiche

BLACK L è l’apparecchio airless elettrico a membrana che offre al cliente la più grande prestazione per i suoi lavori di verniciatura. Grazie alle sue grandi prestazioni, è possibile spruzzare anche prodotti ad alto spessore senza perdite di pressione. E’ la pompa ideale per le grandi imprese di verniciatura che devono effettuare lavori importanti: verniciatura di facciate di immobili, silos, grandi costruzioni metalliche, containers, costruzioni navali, ecc.

Il motore elettrico é in classe H, vale a dire: il massimo della qualità e della sicurezza. Può lavorare anche in condizioni gravose e con alte temperature ambientali. Un sistema automatico interrompe la corrente quando i limiti di sicurezza elettrici stanno per essere superati.

Corredo standard

 kit sistema aspirazione dispersioni flessibile, inox (ref. 063152)

 kit raccordo con manometro. (ref. 066000)

 kit tubo alta pressione ø 6 mm, lunghezza 10 m. (ref. 060020)

pistola airless W650TOP (ref. 077400)

 kit ugello autopulitore completo (ref. 69AXXX)

 

Applicazioni

Acrilico, antiruggine, bituminosi, emulsioni, fissativi, fondi, idropitture, impregnanti, lacche, primer, smalti, vernici, ecc.

 

Campi d’applicazione

Imbiancature Interne ed Esterne • Intonacature • Ristrutturazioni • Costruzioni Industriali • Verniciatura

 

Pompe serie BLACK

Le nuove pompe della serie BLACK sono apparecchiature airless, di media e grande portata, progettate e migliorate per spruzzare tutti i prodotti usati nel settore dell’edilizia, industria meccanica, falegnameria, carpenteria, etc. Sono apparecchiature molto forti e maneggevoli, la manutenzione è molto semplice.