Pompa per Edilizia: HTP 44000 – MOTORE ELETTRICO TRIFASE

Pompa elettro-idraulica a pistone HTP 44000, 280 bar, 12.5 l/m, aspirazione diretta, motore elettrico trifase 380V/50Hz, completa di carrello e filtro linea.

HTP 44000 MOTORE ELETTRICO è una pompa airless idraulica a pistone con motore elettrico. La caratteristica che la distingue è la sua potente aspirazione che permette di aspirare prodotti molto viscosi. Progettata per l’applicazione di tutti i prodotti tixotropici in edilizia, per le impermeabilizzazioni, per le carpenterie industriali, per i prodotti ignifughi ecc…

Ideale per gessisti che intendono avvalersi delle nuove tecnologie di gessatura o stuccatura delle pareti.

HTP 44000 MOTORE ELETTRICO grazie al potente motore elettrico, garantisce la massima efficienza e una lunga durata.

 

Caratteristiche di costruzione:

Tutte le parti in contatto con il prodotto sono in acciaio inox per garantire una maggiore sicurezza. HTP 44000 MOTORE ELETTRICO è stata progettata per una manutenzione facile e veloce.

 

Performances:

  • Ideale per grandi lavori.
  • Cicli più lenti e lunghi per una migliore durata.
  • Sistema idraulico ad altissimo volume per garantire una perfetta performance anche nelle condizioni di lavoro più dure.
  • Il cilindro e la valvola di sgravio si avvitano a mano per una manutenzione sempre più veloce e facile.
  • Pistone e cilindro in cromo duro per una lunga durata.
  • Nuovo sistema di pacchi auto-regolanti che eliminano il problema dell’usura prematura dovuta alle continue regolazioni a mano.

 

Il sistema airless permette una più grande velocità di polverizzazione e una riduzione notevole di overspray, di conseguenza una riduzione di consumo di vernice e solventi.
Una diminuzione di overspray riduce l’inquinamento con benefici per l’operatore e l’ambiente.