Pompa per Edilizia: HTP 44000 – MOTORE A SCOPPIO

Pompa idraulica a pistone HTP 44000, 280 bar, 12.5 l/m, aspirazione diretta, motore a scoppio 13 Hp, completa di carrello e filtro linea.

HTP 44000 MOTORE A SCOPPIO è una pompa airless idraulica a pistone con motore a scoppio. La caratteristica che la distingue è la sua potente aspirazione che permette di aspirare prodotti molto viscosi. Progettata per l’applicazione di tutti i prodotti tixotropici in edilizia, per le impermeabilizzazioni, per le carpenterie industriali, per i prodotti ignifughi ecc…

Ideale per gessisti che intendono avvalersi delle nuove tecnologie di gessatura o stuccatura delle pareti.

HTP 44000 MOTORE A SCOPPIO è una pompa completamente indipendente e può quindi lavorare anche nei luoghi dove non sia possibile reperire corrente elettrica.

L’affidabile motore Honda garantisce la massima efficienza e una lunga durata.

 

Caratteristiche di costruzione:

Il motore che comanda la pompa idraulica è un motore HONDA a benzina, vale a dire: il massimo della qualità e della sicurezza. Tutte le parti in contatto con il prodotto sono in acciaio inox per garantire una maggiore sicurezza. HTP 44000 MOTORE A SCOPPIO è stata progettata per una manutenzione facile e veloce.

 

Performances:

  • Ideale per grandi lavori.
  • Cicli più lenti e lunghi per una migliore durata.
  • Sistema idraulico ad altissimo volume per garantire una perfetta performance anche nelle condizioni di lavoro più dure.
  • Il cilindro e la valvola di sgravio si avvitano a mano per una manutenzione sempre più veloce e facile.
  • Pistone e cilindro in cromo duro per una lunga durata.
  • Nuovo sistema di pacchi auto-regolanti che eliminano il problema dell’usura prematura dovuta alle continue regolazioni a mano.

 

Il sistema airless permette una più grande velocità di polverizzazione e una riduzione notevole di overspray, di conseguenza una riduzione di consumo di vernice e solventi.
Una diminuzione di overspray riduce l’inquinamento con benefici per l’operatore e l’ambiente.

 

Applicazioni

Acrilico, antiruggine, bituminosi, elastomeri, emulsioni, fissativi, fondi, gessi, idropitture, ignifughi, impermeabilizzanti, impregnanti, incapsulanti, intonaci autolivellanti, intonaci premiscelati, intumescenti, isolanti, lacche, primer, rasanti, resine epossidiche, riempitivi, smalti, stucchi, vernici, ecc.

 

Campi d’applicazione

Imbiancature Interne ed Esterne • Intonacature • Ristrutturazioni • Costruzioni Industriali • Verniciatura