Pompa per Edilizia: HYDRA

Caratteristiche

HYDRA è una pompa elettrica airless idraulica a pistone, progettata per la spruzzatura senza compromessi di tutti i prodotti tixotropici in edilizia, impermeabilizzazioni, carpenterie industriali, ecc. Ideale per i gessisti che intendono avvalersi delle nuova tecnologie di gessatura o stuccatura delle pareti. HYDRA garantisce la massima efficienza e una lunga durata.

Il motore elettrico che comanda la pompa idraulica é in classe H, vale a dire: il massimo della qualità e della sicurezza. Può lavorare anche in condizioni gravose e con alte temperature ambientali. Un sistema automatico interrompe la corrente quando i limiti di sicurezza elettrici stanno per essere superati. Tutte le parti in contatto con il prodotto sono in acciaio inox e carburo di tungsteno per garantire una maggior sicurezza.

 

Corredo standard

 kit tubo alta pressione ø 6 mm, lunghezza 10 m. (ref. 060020)

pistola airless W650TOP (ref. 077400)

 kit ugello autopulitore completo (ref. 69AXXX)

 

Applicazioni

Acrilico, antiruggine, bituminosi, elastomeri, emulsioni, fissativi, fondi, gessi, idropitture, ignifughi, impermeabilizzanti, impregnanti, incapsulanti, intonaci autolivellanti, intonaci premiscelati, intumescenti, isolanti, lacche, primer, rasanti, resine epossidiche, riempitivi, smalti, stucchi, vernici, ecc.

 

Campi d’applicazione

Imbiancature Interne ed Esterne • Intonacature • Ristrutturazioni • Costruzioni Industriali • Verniciatura • Verniciatura tetti • Impermeabilizzazioni • ecc.

 

Pompe serie HYDRA

Le nuove pompe della serie HYDRA sono apparecchiature elettriche airless idrauliche a pistone, di grande portata, progettate per spruzzare e iniettare senza compromessi tutti i prodotti usati nel settore dell’edilizia, industria meccanica, falegnameria e carpenteria. Sono apparecchiature che rappresentano il massimo in fatto di qualità, prestazioni, robustezza ed affidabilità.