Pompa per Industria: 50000 P – Rap. 7:1

50000 P ha una portata di 50 lt/min e con motori aria diversi può essere fornita con un rapporto di compressione 3:1 o 7:1.

Su richiesta questo modello prevede il montaggio di uno speciale filtro di grande capacità in acciaio inox.

Il sistema airless

Il metodo airless permette una riduzione notevole di overspray con tre vantaggi importanti: consumo di vernice ridotto, velocità di lavoro notevole, riduzione dell’inquinamento ambientale.

Caratteristiche di costruzione

I motori aria utilizzati sono del tipo ad inversione volumetrica rapida brevettati dalla TAIVER, non necessitano di lubrificazione e non sono soggetti a gelo. Tutte le parti a contatto con il prodotto da pompare sono in acciaio inox perciò adatte anche a prodotti alimentari o prodotti acidi. Le sedi delle valvole sono in carburo di tungsteno legato nickel. 25000 P e 50000 P sono predisposte per poter montare diversi motori aria a secondo del rapporto di compressione che necessita

LE RIVOLUZIONARIE POMPE DI TRAVASO!

Le pompe pneumatiche di travaso 25000 P e 50000 P sono state progettate con l’esperienza di oltre 30 anni della Taiver nel settore. Ideali per pompare e travasare prodotti alimentari, auto-livellanti, inchiostri, oli anche densi, nei bagni di cataforesi nelle centrali di distribuzione vernici e in ogni altro caso con prodotti a vischiosità sino a 100.000 centipoise.

Campi di applicazione

  • Industria alimentare
  • Industria chimica