Pompa per Industria: W 12000 ABRASPRAY (40:1)

W 12000 ABRASPRAY è stata specificamente progettata per applicazioni con materiali contenenti pigmenti grossolanamente raffinati o abrasivi a bassa, media ed alta viscosità, come ad esempio lo zinco inorganico, il ferro micaceo a base solvente, materiali contenenti scaglie di vetro, inchiostri da stampa, antincendio e altri materiali fortemente pigmentati o fibrosi.

W 12000 ABRASPRAY si avvale di un’innovativa soluzione costruttiva, consistente nella inedita posizione delle valvole che, trovandosi molto vicine tra loro, espletano con maggiore efficacia la funzione di aspirazione e soprattutto di espulsione del materiale.

Il pacco mobile (GUARNIZIONI) garantisce una tenuta decisamente maggiore rispetto all’obsoleta soluzione del pistone tuffante.

Il sistema airlesspermette una più grande velocità di polverizzazione e una riduzione notevole di overspray, di conseguenza una riduzione di consumo di vernice e solventi.
Una diminuzione di overspray riduce l’inquinamento con benefici per l’operatore e l’ambiente.

W 12000 ABRASPRAY ha una tecnologia all’avanguardia:

  • L’inversione volumetrica rapida del motore pneumatico consente una ridottissima caduta di pressione all’atto dell’inversione.
  • Il pistone prodotto ha un trattamento al cromo duro.
  • Tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio inox.
  • Le sedi valvola sono in carburo di tungsteno.
  • Nuovo sistema di pacchi auto-regolanti che eliminano il problema dell’usura prematura dovuta alle continue regolazioni a mano.

Dotata di un agitatore di altissima qualità, evita l’insorgere di problematiche indesiderate legate alla sedimentazione e alla variazione di colore e densità del prodotto.