Pistola a Spruzzo: W 650 TOP

Pistola airless W 650 TOP

La pistola airless W 650 TOP è l’ultima nata in casa Wit.
Grazie al suo Compact System, W 650 TOP è in assoluto la pistola airless con il più rapido sistema di manutenzione presente sul mercato.
W 650 TOP, leggera, robusta e maneggevole, è stata progettata per lavorare a lungo senza alcuna difficoltà. Con questa pistola si realizza una produzione rapida e una finitura perfetta. Lavora fino ad una pressione di 500 bar. W 650 TOP è la pistola ideale per lavori nelle grosse imprese  di verniciatura che hanno necessità di fare alte produzioni.

 

Performances:

  • Leggera e maneggevole, costruita per lavorare a lungo senza affaticare l’operatore.
  • Velocità di verniciatura e ottima finitura.
  • Questo modello è utilizzabile con tutti gli apparecchi airless elettrici pneumatici.
  • Pressione max di lavoro: 500 bar.
  • Raccordo in acciaio inox da 1/4″ o da 16×1,5.

 

Consigli utili:

Un ugello usurato causa una polverizzazione imperfetta, un funzionamento anomalo della pompa e quindi una minore durata degli organi della pompa.
La grandezza massima consigliata dell’ugello per ciascun modello di pompa è ciò che vi permette una perfetta polverizzazione senza dover utilizzare la pompa oltre le sue possibilità naturali. Dopo un certo periodo di tempo, soprattutto con vernici caricate, controllate l’usura dell’ugello (idropitture e in genere le vernici di basso costo sono naturalmente abrasive).