Traccialinee: W LINE PRO

Pompa airless W LINE PRO traccialinee, motore a scoppio, completa di corredo standard.

W LINE PRO è un apparecchio airless a membrana, autonomo, funzionante con motore a scoppio, molto robusto e maneggevole che permette con facilità di tracciare linee per parcheggi, intersezioni, curve, piste ciclabili, ecc. Ideale per tutti i lavori di segnalazione nei comuni e nelle città, ma non solo, W LINE PRO all’occorrenza diventa un apparecchio di verniciatura airless adatto a verniciare muri, porte, utensili, ecc.
W LINE PRO è ideale per le imprese ed i comuni che desiderano risolvere ogni problema di segnalazione o per verniciare con un solo apparecchio.

Il sistema airless permette di tracciare linee perfette e ben delimitate con una normale vernice spartitraffico non abrasiva. Una leva manuale posta sul manico del carrello fa funzionare la pistola di spruzzatura. Aspira il prodotto da verniciare direttamente dalla latta di origine. Valvole in carburo di tungsteno. Parte vernice trattata anticorrosione.

Il set-up standard dell’apparechiatura include:
•Tubo HP dia. 1/4″ – mt. 10
•Sistema aspirazione vernici
•Pistola Airless
•Ugello Autopulitore cpl.

Applicazioni
Acrilico, Antiruggine, Bituminosi, Emulsioni, Fissativi, Fondi, Idropitture, Impregnanti, Lacche, Primer, Smalti, Vernici

Campi d’applicazione
• Linee di parcheggio • Segnaletica industriale • Imbiancature Interne ed Esterne • Verniciatura Guard-rail

E’ possibile a richiesta montare il Kit di distribuzione perline per l’effetto rifrangente con la pistola spargi-perline.


Accessori traccialinee

 doppia pistola


Kit di distribuzione perline

Il Kit di distribuzione perline è stato progettato per spargere perline rifrangenti su linee per parcheggi, intersezioni, curve, piste ciclabili, ecc. Il kit è composto da un serbatoio da 6 l, un distributore da 4″, raccordi, tubi e tutto il necessario per operare. Questo è un sistema a gravità che non necessita né di aria né di altre risorse di energia. Il distributore viene montato direttamente dietro la pistola spray. Quando la pistola spray è in funzione il distributore del kit per polvere si apre simultaneamente. La polvere di vetro si deposita sulla linea spruzzata ancora umida, questo garantisce una presa molto efficace. La quantità di polvere da depositare sulla linea spruzzata è facilmente regolabile attraverso un cacciavite.